facebook twitter pinterest

Letti Oggioni

Azienda familiare nata oltre 65 anni fa, Oggioni scrive la storia producendo le primissime reti per letti con criteri industriali innovativi, che sono andate a sostituire in quegli anni i vecchi “elastici”: i tradizionali sommier imbottiti così chiamati in Brianza.

Negli anni '80 con una fortunata e originale serie di letti in metallo si realizza il passaggio dalle reti ai letti, per poi progredire con la produzione di letti tessili. È solo nel 1988 che grazie all'arricchimento di queste nuove esperienze e competenze, nasce il primo letto-contenitore tessile, un'innovazione che ha saputo cogliere le nuove esigenze di spazio domestico e destinata a diventare il nuovo standard costruttivo dei letti tessili. Due anni più tardi verrà poi realizzato il primo dispositivo di sollevamento per letti-contenitore.

Successivamente nascono veri gioielli di meccanica applicata al letto. Alcuni esempi sono Riletto, il primo e unico letto trasformabile in tavolo; Facile, caratterizzato da un nuovo dispositivo di apertura; Pocket il primo letto-contenitore in legno; Bravo, letto-contenitore con un'altezza esterna ridottissima, che utilizza il meccanismo ultra compatto.

Oggioni nella sua continua ricerca ed evoluzione si è gradatamente consolidata leader nel settore, tanto che oggi può vantare un catalogo composto da oltre 400 modelli, oltre tantissimi accessori, e avendo alle spalle più di 25 anni di esperienza, si pone come specialista nella produzione di letti-contenitore di ogni tipologia.

Contatti

Per avere maggiori informazioni o per un preventivo non esitare a contattarci:

Telefono:
0331 60 10 24

Email:
info@arredamentipagani.it